ARRIVO:
Salvo necessità particolari, il check-in deve essere effettuato dalle 17.00 in avanti; non avendo un servizio di portineria, la preghiamo di informarci sull’orario di arrivo (anche di eventuali ritardi).
Al momento dell’arrivo dovrà consegnarci un documento d’identità (carta d’identità, passaporto o la patente) previsto dalla Normativa vigente e dal nostro regolamento, che le verrà prontamente riconsegnato. I suoi dati sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti tramite moduli, email, whatsapp o chiamate telefoniche per la richiesta dei servizi offerti dai nostri appartamenti. Il loro utilizzo è riservato esclusivamente alla relativa richiesta di disponibilità/prenotazione, non verranno ceduti a terzi e ne potrà richiedere la cancellazione in ogni momento rivolgendosi a noi. Per qualsiasi dubbio in proposito non esiti a contattarci oppure consulti la nostra pagina Privacy e Policy
CHIAVI:
Le verrà inviato prima dell’arrivo in appartamento un codice per l’accesso, al suo interno troverà le chiavi.
PARTENZA:
gli appartamenti devono essere riconsegnati entro le ore 10.00 della data di partenza, salvo accordi particolari presi al momento del check-in con lo Staff di OlbiaLoft. Ci preme informarla che superate le ore 10.00 senza che l’appartamento venga liberato, le verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.
PULIZIA DELL’ APPARTAMENTO:
Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati ai Clienti in perfetto ordine e pulizia. Alla riconsegna da parte del Cliente, a fine soggiorno, tutti gli eventuali guasti o danni saranno conteggiati e conseguentemente addebitati. I Clienti uscenti dovranno provvedere a lasciare il Loft in ordine prima della loro partenza.
RECLAMI:
Per qualsiasi reclamo potrà rivolgersi a noi che ci adopereremo tempestivamente per risolvere ogni suo problema. Eventuali reclami per fatti o eventi, tali da provocare un danno di rilievo o comunque tali da indurla a richiedere un risarcimento per il danno subito, dovranno esserci comunicati prima della partenza, concedendoci il tempo per risolvere l’eventuale problema.
La ringraziamo per aver preso visione del nostro regolamento e per aver soggiornato in uno dei nostri bellissimi e confortevoli appartamenti per vacanza nel centro Storico di Olbia.